madre

volevo scrivere o piuttosto gridare stop
stop a tutta questa gente che si permettano di giudicare una donna divociata con 3,4 figli e che la condannano a stare da sola perché sia impensabile che un uomo , il loro figlio abbia voglia di essere innamorato di ” une lapine ou une poule ” , che nonostante non la conoscendo ,fanno promessi all uomo di tante difficoltà .
I bambini sono la vita, sono un regalo , il più bello regalo che la vita può fare perché sia il regalo dell amore , dunque questa gente condannano attraverso le loro parle offensive l’amore . E certo che siamo in un epoca dove la cosa importante sia l’egocentrismo , il fatto di fare passare qualcuno altro di se in prima rientra nel campo delle aberrazioni .
che questa gente pensa così ,sia spesso i primi ad aspettare un gesto d amore .
Forse faccio parte d’ un mondo straniero dove i bambini sono sinonimi di gioa, di felicità , d amore e che il prezzo da pagare sarà la mia solitudine di donna ma so che senza loro la mia vita sarebbe stata vuotissima ….e chi sa incontrerò forse come nella storia ” una rana sorda che non ascoltando la gente intorno seguirà il suo cuore piuttosto che le parole scorragiante ….

6 pensieri riguardo “madre”

      1. Invece devi essere orgogliosa di quello che hai fatto, della tua vita e dei tuoi bambini che sono bellissimi. Non c’è niente di male nell’essere orgogliosi delle cose belle… 😉

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...